La sicurezza prima di tutto
Il covid-19 è sicuramente il problema contemporaneo che ci sta più a cuore, ecco qua come abbiamo e stiamo affrontando il problema.
Tutte le misure di prevenzione e protezione commisurate al contenimento della diffusione del COVID 19 sono state adottate in coerenza e corrispondenza con le normative vigenti e si concretizzano nei comportamenti da seguire sia dagli operatori turistici che dagli ospiti dello Stabilimento Balneare. Le misure igieniche e di sanificazione degli ambienti nell’attuale situazione di emergenza pandemica da Sars COV-2 sono quelle definite dal protocollo di sicurezza prodotto dal Ministero della Salute e dall’ISS. Ciascun individuo è tenuto ad applicare tali misure di prevenzione al fine di limitare la diffusione dell’infezione.
-
Frequente lavaggio delle mani
-
Utilizzo dei dispositivi DPI
utilizzo di mascherine e dispositivi di protezione individuali (DPI) per le vie respiratorie nelle aree comuni, al bar, nei servizi igienici. TUTTI i lavoratori del settore sono essi stessi provvisti di mascherine e igienizzanti e sono addestrati nella gestione del rischio in questa delicata situazione.
-
Segnaletica
Gli accessi allo Stabilimento Balneare dovranno avvenire in modo ordinato, evitando assembramenti e nel rispetto del distanziamento previsto di almeno UN METRO
-
Gestione del problema
All'arrivo dovranno essere comunicate alla Direzione le proprie generalità che verranno conservate per la durata di 14 gg nel pieno rispetto della normativa sulla privacy ma in ottemperanza con le disposizioni di legge vigenti.
-
Il distanziamento è assicurato
Distanziamento degli ombrelloni e delle tende, garantendo, oltre alla sicurezza dei nostri clienti, anche uno spazio maggiore per massimo confort e relax.
-
Sanificazione degli ambienti
La sanificazione di tutti gli ambienti avviene in modo giornaliero, cabine, ombrelli, bar… vengono sanificati sia al mattino sia alla sera per garantire la vostra e la nostra sicurezza.
-
Segnaletica
Nello stabilimento balneare potrete trovare cartelli, segnaletiche e contenitori di igienizzante.
-
Gestione del problema
Infine abbiamo formato il personale per gestire ogni tipo di problema legato al virus, seguendo le indicazioni di bagnini e baristi il rischio di contagio è praticamente nullo.